La Spa del Relais Rocca Civalieri

Rocca Civalieri, a Quattordio (Alessandria), è un autentico relais nel cuore del Monferrato, immerso in un un contesto naturale ancora incontaminato è pronto ad accogliere gli ospiti, con un indimenticabile soggiorno perfetto anche per momenti di romanticismo.

Il panorama mozzafiato, la meravigliosa Spa e l’eccellenza culinaria rendono questo hotel 4 stelle un luogo romantico dove trascorrere momenti indimenticabili, e il Rocca Civalieri propone sempre nuove esperienze per stupire i suoi ospiti e permettere loro di coccolare il proprio partner. 

Fatevi rapire dai sapori e dalla natura, con esperienze da vivere in albergo o alla scoperta del territorio.

I Ristoranti

L’Executive Chef Fabio Bianchi vi condurrà in una scoperta emozionale di diversi piatti tipici della tradizione monferrina con consistenze e sapori diversi, raccontandovi gli ingredienti che caratterizzano i diversi gusti.

Il Bistrot

E per restare in tema di emozioni, gli innamorati potranno concedersi coccole e relax a cinque stelle nella magnifica Spa con trattamenti personalizzati, come un inebriante massaggio corpo a base di cioccolato puro e di crema ultraidratante.

Il Relais Rocca Civalieri propone avventurose esperienze in bicicletta, per suggellare il proprio amore nel rispetto della natura.

A conclusione di una giornata all’insegna dell’amore, c’è solo l’imbarazzo della scelta nell’offerta gastronomica dell’hotel: una romantica cena attende le coppie più gourmet al ristorante Corte dei Civalieri, regno dello chef Fabio Bianchi che, propone per ogni occasione, menù speciali con percorsi sensoriali che coinvolgono il gusto, l’olfatto e la vista. Il tutto, naturalmente accompagnato da prestigiose etichette provenienti dalla cantina del Relais.

Per un’esperienza più casual, ma ugualmente romantica, Fabio Bianchi, propone una cena per due davvero indimenticabile al Bistrot il secondo ristorante del Relais.

Perché il soggiorno al Relais Rocca Civalieri sia indimenticabile con le esperienze su misura per le passioni degli innamorati.

Per informazioni e prenotazioni: Str. Cascina Rocca Civalieri, 23 – 15028 Quattordio (AL), +39 0131797333, info@hotelroccacivalieri.it