I tartufi e Lucrezia Borgia

La leggenda narra che Lucrezia Borgia , la celebre nobildonna figlia illegittima di papa Alessandro VI, amasse molto i tartufi.

Il Diana Grand Hotel quartier generale dei velisti

Il Diana Grand Hotel riapre e ospita gli armatori della 1a edizione del “Trofeo Luigi Carpaneda”. L’albergo 4* alassino diventerà per un week end il quartier generale dei velisti della classe Smeralda 888 e...

Mica il solito Poke

A Torino apre MicaPoke In un'epoca in cui è purtroppo più facile dare notizia di chiusure che di nuove aperture, a Torino si affaccia una nuova realtà 100% italiana. Ha aperto il 4 maggio MicaPoke,...

L’Enoteca Regionale del Roero lancia un percorso cicloturistico

Alla scoperta del territorio, tra vigneti e castelli In occasione della tappa di Canale del 104esimo Giro d'Italia, l'Enoteca Regionale del Roero celebra sport, territorio e tradizione enogastronomica lanciando uno speciale tour cicloturistico alla scoperta...

La Rocca di Arignano torna a vivere

A giugno La Rocca aprirà le porte al pubblico, dopo un restauro durato 6 anni. Al suo interno un ristorante guidato dall’executive chef Fabio Sgrò.
Lago di Como

Destinazioni gourmet sul Lago di Como

Il Lago di Como riparte con un'offerta gourmet e strutture ricettive di altissimo livello.
Chapter-Roma

Joy Napolitano al Chapter Roma

Il Chapter Roma rilancia le proprie ambizioni di polo dell’alta miscelazione italiana scegliendo Joy Napolitano.

Napoleone e il Rome Cavalieri

Il legame tra Napoleone e l’Italia è sempre stato forte e costante, e Roma ha sempre avuto un valore determinante per il grande statista.

Il pane, un tributo alla vita

Lo chef Michelangelo Mammoliti è intimamente legato al pane. È un rapporto nato ancor prima di sapere che la sua vita sarebbe stata in cucina.

Stefano Sforza, menu tricolore per la Liberazione

L’executive chef Stefano Sforza ha messo a punto un menu a domicilio per omaggiare la ricorrenza, che sarà consegnato da venerdì a domenica.