COCKTAIL

Nasce The Fighting Bear, il primo London Dry Gin firmato Del Professore

Prodotto nel cuore verde d'Italia Nasce The Fighting Bear, il primo London Dry Gin firmato Del Professore. Un gin artigianale perfetto nella sua semplicità, prodotto in collaborazione...

Bloody Mary

A base di vodka, succo di pomodoro e spezie, il Bloody Mary è uno dei cocktail più noti nel panorama della miscelazione mondiale. Nato...

Oltre le mura

Liquore prodotto dai monaci certosini nelle cantine della certosa di Voiron in Val d’Isere in Francia meridionale, la chartreuse ha un sapore dolce, tra...

Il cocktail Coco di Antonio Masi

Una rivisitazione ancora più fresca del classico drink Pina Colada! Dal bartender Antonio Masi, ecco la soluzione al caldo estivo!

Joy Napolitano al Chapter Roma

Il Chapter Roma rilancia le proprie ambizioni di polo dell’alta miscelazione italiana scegliendo Joy Napolitano.

Stock Spirits é il nuovo distributore italiano di Sipsmith Gin

Stocks Spirits è il nuovo distributore italiano di Sipsmith Gin, il distillato che ha segnato l’ascesa del 'gin-rinascimento' mondiale.

Castagnola Fizz

Il Castagnola Fizz di Antonio Tittoni del The Wanderer e del Depero Club di Rieti è ispirato alla castagnola fritta, dolce di Carnevale.

Pullover, un drink per l’inverno

Pullover è un drink per l'inverno, caldo appunto come un pullover. Ideato da Simone Mina bar manager di Ch 18 87 a Roma.

Limoncello Pallini: medaglia d’Oro

Il Limoncello Pallini ha ricevuto la Medaglia d'Oro del Concours Mondial de Bruxelles 2020 al recente Spirit Selection.

L’Oro al Vermouth Del Professore

Medaglia d'Oro per il Vermouth di Torino Superiore al Barolo Del Professore al Concours Mondial de Bruxelles - Spirit Selection 2020.