Awards ed Eventi

Food and Travel Italia, oltre ad essere il magazine di riferimento dell’enogastronomia italiana ed internazionale, organizza eventi per aziende di altissimo livello, garantendo una visibilità, unica nel suo genere, sia digitale che cartacea. Di seguito alcuni video degli eventi realizzati di recente. Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a eventi@foodandtravelitalia.it oppure telefonare al 3929592840.

Video Reader Awards 2019

Il 4 Ottobre 2019, al Forte Village Resort in Sardegna, si è svolta la seconda edizione dei Reader Awards di Food and Travel Italia. In una serata magica, durante il Gala Dinner, sono state premiate le eccellenze italiane in vari settori.

Video Reader Awards 2018

Il 12 Ottobre 2018, al Forte Village Resort in Sardegna, si è svolta la prima edizione dei Reader Awards di Food and Travel Italia. In una indimenticabile serata, durante il Gala Dinner, sono state premiate le eccellenze italiane.

Italian Sparkling Oscar (Bollicine) 2018

Un nuovo frizzante evento per premiare le aziende produttrici di “bollicine” italiane che si sono contraddistinte per la loro qualità e per il consenso ottenuto dai lettori nel periodo compreso tra il 3 Dicembre e il 14 Febbraio 2019. Il 2 Marzo 2019 in una delle strutture vincitrici degli Awards 2018 di Food and Travel Italia, Tenuta Montemagno nel cuore del Monferrato, sulla base delle preferenze dei lettori, di esperti del settore enologico e della redazione di Food and Travel Italia sono stati aggiudicati gli Italian Sparkling Oscar.

Roadshow 2018 BNP Paribas Asset Management

Food and Travel Italia ha organizzato un Roadshow per BNP Paribas Asset Management, dal tema Innovazione e Sostenibilità. Sono state individuate 6 strutture che meglio interpretassero il Roadshow.

Convegno BIT 2018

FOOD AND TRAVEL ITALIA PRESENTA IL PROGETTO “WINE AND TRAVEL”, UN VIAGGIO ESPERIENZIALE IN ITALIA E NEL RESTO DEL MONDO PER COMUNICARE IL TERRITORIO ATTRAVERSO L’ AFFASCINANTE STORIA DEL MONDO DEL VINO. “Il vino incontra i suoi protagonisti attraverso nuovi progetti per raccontare ed internazionalizzare i territori italiani” Il vino è emozione, racconto vero di un territorio in cui nasce e viene prodotto, è storia di famiglia e cultura nazionale. È l’unico “prodotto” in grado di far muovere un turista internazionale, colto e attento, che partendo da una bevanda sceglie mete dove degustare, ammirare l’architettura in paesaggi unici. Attrarre turismo attingendo dalle potenzialità di una bevanda “circolare”. Creare cultura e specializzazione attraverso una formazione completa fornita da professionisti affermati.

Ha presentato: Dott.ssa Pamela Raeli - Editore di Food and Travel Italia e Wine and Travel - Relatori: Dott.ssa Dominga Cotarella - Direttore Marketing e Commerciale Famiglia Cotarella; Co-founder Intrecci Professor Attilio Scienza - Docente di Viticoltura all’Università degli Studi di Milano Dott. Giovanni Mantovani - Direttore Generale Veronafiere Spa Chef Davide Oldani - Chef e Proprietario Ristorante D’O Chef Andrea Berton - Chef e Proprietario Ristorante Berton Dott Giancarlo Moretti Polegato - Proprietà Villa Sandi Dott Federico Trianni - Head of Distribution Partners at BNP Paribas Asset Management Dott.ssa Sofia Carta - Sommelier Forte Village Resort Avv. Pasquale Demetrio - Studio Legale Demetrio Dott.ssa Elena Reggiani - Stilista, Proprietaria Ristorante Grem Le Club Dott Luigi Maccallini - Responsabile Next Innovation BNL gruppo BNP Paribas Dott.ssa Martina Di Gaetano - Gruppo Maccaferri Naturalia Dott Maurizio Rasero - Sindaco di Asti Dott Tiziano Barea - Presidente e proprietario Tenuta Montemagno

error: Attenzione! Il contenuto è protetto da Copyright!