Baglioni Resort Puntaldia
Baglioni Resort Puntaldia

Immerso nella splendida area marina protetta di Tavolara, in un paesaggio naturalistico unico in tutto il Mediterraneo sulla costa nord-orientale della Sardegna, il Baglioni Resort Puntaldia, membro The Leading Hotels of the World, è l’ultima gemma della Collection Italiana Baglioni Hotels & Resorts, che aprirà le porte il 1 giugno 2021.

OSPITALITÀ STELLARE

78 camere, suite e ville dall’architettura lineare, caratterizzate da arredi moderni ed eleganti che richiamano i colori del paesaggio naturale circostante, alcune delle quali con viste mozzafiato.

Un vero e proprio parco privato di 4 ettari circonda il Baglioni Resort Puntaldìa, che offre ai propri ospiti un’ampia piscina con zona solarium2 piscine per i più piccoli, 1 Kids Club e grandi spazi che conducono fino al mare.

Ad impreziosire l’offerta F&B del resort, il ristorante gourmet “Gusto by Claudio Sadler”, un secondo ristorante italiano con proposte mediterranee, un Pool Bar e un Terrace Bar.

ATTIVITÀ ALL’ARIA APERTA

Il Baglioni Resort Puntaldìa è la meta ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta.

Il parco privato e i dintorni sono uno scenario unico dove praticare yoga, jogging e trekking, così come mountain bike ed equitazione.

Gli appassionati di golf avranno la possibilità di praticare in due campi situati nelle vicinanze.

Per ritrovare il benessere fisico, a disposizione degli ospiti 1 Spa dotata di sauna finlandese a 90°, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio, 4 cabine trattamenti, zona relax e una palestra con luce naturale e vista piscina.

GUIDO POLITO


“Il biennio 2021-2022 segna per noi la vera ripartenza in termini di crescita e sviluppo del nostro Brand su scala internazionale, dopo un’annata difficile che ha profondamente messo in crisi l’intero comparto turistico.

Anche se la pandemia è ancora in corso, sono fiducioso che il turismo italiano ed internazionale ripartirà già da questa estate.

La Sardegna è sinonimo di straordinaria bellezza naturalistica.

Il nostro nuovo resort sarà la meta ideale per rilassarsi in assoluta sicurezza grazie agli ampi spazi a disposizioni perfettamente integrati nel contesto naturalistico circostante” – dichiara Guido Polito, CEO Baglioni Hotels & Resorts dal 2011.