Rove Dubai Marina apre le porte ai trend setter

0
563

Rove Dubai Marina è la quinta proprietà di Rove Hotels, moderno marchio di categoria media per la nuova generazione di viaggiatori. Un’esperienza di ospitalità in stile moderno, di fronte al porticciolo

Inaugurata lo scorso mese di aprile a Dubai Marina una nuova e tonificante esperienza di ospitalità che celebra la posizione ispirata alla location fronte mare. Rove Dubai Marina, il quinto hotel a Dubai con il marchio di categoria media Rove Hotels, ha dato il benvenuto ai suoi primi ospiti, viaggiatori d’affari e di piacere, con la sua vivace atmosfera, posizione centrale e ambienti tecnologicamente avanzati per la nuova generazione socialmente connessa.

Rove Dubai Marina porta una nuova scelta di ospitalità ai visitatori della città, grazie alla sua moderna ambientazione di fronte al porticciolo, ed è progettato per i giovani viaggiatori che sanno riconoscere la qualità, che sono sempre connessi e che amano avere interessi culturali su quanto sta loro attorno.

Interno della reception. Particolare. (Foto: Rove Hotels)

L’elemento che distingue Rove Dubai Marina è la sua impostazione tecnologica che crea vivaci spazi sociali per la generazione sempre connessa.

Joint venture tra Meraas ed Emaar Properties PJSC, Rove Hotels attualmente vanta quattro hotel completamente operativi in località strategiche di Dubai: Rove Downtown, Rove City Centre, Rove Healthcare City e Rove Trade Centre. Altri Rove Hotels sono in corso di pianificazione in altri punti della città.

Rove Dubai Marina vanta 384 camere che presentano una scelta lifestyle, influenzata dal design, per viaggiatori di piacere o d’affari che apprezzano la qualità. Situato al centro di una delle aeree di sviluppo urbano più vaste fronte mare, l’hotel offre ai suoi ospiti in vacanza un facile accesso alle famose spiagge di Dubai e al vivace porticciolo. Il Dubai Marina Mall, con un’ampia varietà di negozi e intrattenimenti, è situato nelle vicinanze, così come il Dubai Marina Yacht Club, indirizzo prestigioso per i frequentatori del porticciolo, e The Beach, la zona di divertimento fronte mare creata da Meraas e che incarna il concetto di urban living.

Rove Dubai Marina, interni (Foto: Rove Hotels)

Per gli ospiti d’affari, Rove Dubai Marina rappresenta l’hotel ideale per accedere ai punti nevralgici della città, tra cui la Dubai Internet City, la Dubai Media City, il Knowledge Village e la Jebel Ali Free Zone. Oltre alla facilità d’accesso da Sheikh Zayed Road, gli ospiti possono beneficiare della connettività offerta dalla Dubai Metro e dal Dubai Tram. Ciò rende l’hotel perfetto per meeting, programmi incentive, conferenze e mostre, un settore turistico in continua crescita a Dubai.

Olivier Harnisch, Chief Executive Officer di Emaar Hospitality Group, ha dichiarato: “Dubai Marina è una famosa destinazione sia di vacanza sia residenziale in città, grazie alla sua posizione di fronte al mare, alla sua vivace vita notturna, alla scelta di ristoranti e divertimenti. Rove Dubai Marina contiene tutti i valori di Rove Hotels presentandosi come un hotel che si distingue in una location centrale dove gli ospiti possono rimanere connessi. Con l’inaugurazione di Rove Dubai Marina, portiamo l’esperienza Rove più vicina a più persone in luoghi centrali e sosteniamo la Dubai Tourism Vision nel diversificare l’offerta di ospitalità per andare incontro alle aspirazioni della nuova generazione di viaggiatori”.

Paul Bridger, Corporate Director of Operations di Rove Hotels, ha aggiunto: “Rove Dubai Marina rappresenta una destinazione ideale per viaggiatori di piacere e d’affari poiché la sua posizione centrale va incontro alle esigenze di entrambi i segmenti di mercato. Ogni aspetto dell’hotel è sapientemente progettato per creare valore per i nostri ospiti. A pochi passi dalle spiagge dorate e con tutte le caratteristiche e standard che i frequentatori dei Rove hanno imparato ad adorare, Rove Dubai Marina servirà anche il crescente mercato di chi fa vacanza a casa”.

Rove Dubai Marina, particolare dell’area waiting (Foto: Rove Hotels)

Rove Dubai Marina assicura quell’ambiente rilassante e privo di stress che gli ospiti cercano. Stanze confortevoli con TV da 48 pollici con uno smart media hub per un intrattenimento alla massima potenza, connessione WiFi gratuita ad alta velocità in qualunque momento e in qualunque posto, e docce a multigetto in bagni ultramoderni, camere comunicanti per famiglie, un negozio aperto 24 ore per ogni necessità, una piscina all’aperto, terrazze solarium per il relax, una palestra aperta 24 ore, una lavanderia a gettoni sempre aperta, un deposito bagagli, cassette di sicurezza, divani-letto per ospiti aggiuntivi, un mini frigo e altro ancora. Come standard nei Rove Hotels, gli ospiti hanno la possibilità del check-out tardivo alle 14:00.

Rove Dubai Marina offre il miglior ritrovo della zona con il suo The Daily, il ristorante sempre aperto che serve tantissime specialità di gusto internazionale da far venire l’acquolina in bocca e fantastiche bevande energetiche, accompagnate da un servizio attento e da una moderna cultura del caffè. C’è da aspettarsi qualcosa di nuovo ed eccitante, e di comfort familiare.

Oltre alle camere ben connesse, gli spazi eventi del Rove Dubai Marina possono essere adattati a ogni necessità. L’hotel offre tariffe Plan & Meet per combinare le esigenze sociali a quelle business dell’ospite 24 ore al giorno, mentre il Rove Pit Stop è ideale per incontri informali e per socializzare. Per meeting d’impatto, il The Daily serve il pranzo, mentre acqua, caffè e tè sono gratuiti. Da non perdere l’omaggio all’arte locale che accresce il fascino del Rove Dubai Marina con opere di creativi moderni e stravaganti che valorizzano la location fronte mare.

Rove Dubai Marina è la novità che si aggiunge perfettamente al portfolio Rove Hotels, progettato per il viaggiatore moderno che ama andare in giro liberamente ed è interessato a esplorare le caratteristiche della città, e anche per coloro che viaggiano per affari o piacere. 

www.rovehotels.com

www.meraas.com

www.emaar.com