Pacifik Poke – Nona apertura del Gruppo, settima in Torino

In meno di 3 anni il brand si espande sul territorio per portare le sue ricette hawaiane anche negli angoli del capoluogo torinese. Pacifik Poke si conferma la catena che riesce ad offrire la giusta alternativa tra delivery, asporto e servizio in sala.

Il nuovo punto vendita del gruppo, aperto lo scorso 2 luglio, propone alla sua clientela sia il classico menù d’asporto, presente in tutti i punti vendita e che si può trovare in delivery tramite la piattaforma Glovo, sia la formula “Restaurant”, con menù allargato e servizio al tavolo. Un’offerta ampia, che mette d’accordo sia i clienti che scelgono l’asporto, sia coloro i quali vorranno fermarsi all’interno del locale, dove il protagonista non è più solamente il Poke, ma tante tapas originali e dai sapori inconfondibili.

Il design del locale segue le caratteristiche dalla casa madre (Poke Srl) per dare un senso di continuità agli ambienti. La capienza del locale permette di ospitare una cinquantina di coperti tra sala interna e l’ampio dehors esterno.

“Solare ed accogliente – dichiarano i vertici della Maui Srl (Franchisee del Gruppo) – la nuova sede, situata volutamente in un contesto residenziale, si propone di portare tutta l’esperienza della cucina hawaiana in un nuovo contesto,” e continuano: “In linea con l’atmosfera di svago e divertimento che i ristoranti del Gruppo riescono a suscitare, invitiamo quanti vorranno partecipare all’inaugurazione del 1° luglio a partire dalle 19.00 dove, per l’occasione, offriremo a tutti la nostra birra che arriva direttamente dalle Hawaii. Un gesto simbolico per festeggiare e brindare insieme questa nuova apertura sul territorio”.

Pacifik Poke, marchio registrato da Poke Srl, è stato tra i primi a portare in Italia il Poke ad inizio 2018. I quattro soci a capo del brand, dall’ideatore del progetto, Stefano Zenga, ad Andrea Garavoglia e Pierfranco Masera che insieme hanno realizzato i primi punti vendita, fino all’ingresso, nel secondo anno di vita di Ezio Salce, che vanta un’esperienza di franchisee per Autogrill, Rossopomodoro e Jv Partner di McDonald, si approcciano a diventare un punto di riferimento del Poke a livello nazionale.

Il brand al terzo anno di attività e dopo il i successi ottenuti si apre al franchising e nel 2021 Pacifik Poke intende chiudere l’anno con oltre 16 punti vendita già identificati nel Centro-Nord Italia.