Maio Restaurant e il nuovo Raw Bar

Una terrazza con vista su Roma, un party in bianco per festeggiare un menu speciale con le bollicine di un grande champagne: è così che il 28 settembre Maio Restaurant & Rooftop, inaugura il Raw Bar al 7° piano, per gli amanti del crudo, in collaborazione con Moet Chandon, in occasione della Ryder Cup.

LA LOCATION

Un luogo dedicato con una proposta dove il sapore del mare è protagonista insieme a ricercate tapas, da gustare con Moet Ice Imperial o con cocktail creati per l’occasione.


Lo chef Luca Seveso ha creato per questo un menu
ad hoc, suddiviso tra cotti e crudi con proposte,
come: il polpo rosticciato con crema di patate e
aneto, salicornia; capasanta scottata, mela verde, coulis di lamponi; panzanella toscana, baccalà in oliocottura; pakchoi alla plancia, ikura, ponzu e miele; per gli amanti del crudo non può mancare l’ostrica belòn servita con perle di yuzu e scalogno; e poi spiedino di frutta in osmosi con crumble di more; guncan di angus con caviale, zenzero e wasabi, gambero rosso con rum e arancia.

IL NUOVO RAW BAR
Con il nuovo Raw Bar, Maio Restaurant & Rooftop, arricchisce la sua proposta gastronomica di qualità che spazia dalla prima colazione alla cena, con la volontà di far vivere esperienze di gusto diverse.
Design contemporaneo e vista sulla città per un viaggio alla riscoperta dei sapori italiani: queste le caratteristiche del nuovo MAIO Restaurant & Rooftop al 6° e 7° piano di Rinascente Roma via del Tritone, aperto dalle 10 della mattina fino alla cena, per esperienze diverse da vivere nell’arco della giornata: qui la firma è dello chef Luca Seveso, la cui inclinazione è per una cucina tradizionale indirizzata alla creatività, in cui il rispetto per le materie prime convive con la sperimentazione di tecniche e accostamenti inediti. Il menù di MAIO Restaurant & Rooftop a Roma esprime la volontà di fondere le radici della cucina MAIO con la territorialità dei prodotti e delle ricette romane.