La Madernassa festeggia i vent’anni di attività

La Madernassa

Si sono concluse Martedì 27 giugno le giornate dedicate ai festeggiamenti per i 20 anni di attività della Madernassa Ristorante & Resort.

Una festa durata vari giorni con importanti ospiti. Il Sabato è stato coinvolto tutto il team del Resort, mentre la domenica ha visto svolgersi un grande cocktail party nel parco del Resort, dove la musica dal vivo ha intrattenuto i tantissimi ospiti dal tramonto sino a notte inoltrata. Grandi vini, cocktails e l’immancabile cucina dello Chef Giuseppe D’Errico, che a sorpresa ha dato vita ad un cooking show sul BBQ al centro dei giardini tra gli invitati, hanno deliziato vista e palato.

Amici, collaboratori, e partners hanno alzato i calici a 20 anni di successi e traguardi.

La cena di lunedì sera sulla Terrazza panoramica del Ristorante, con un menu di 7 creazioni – ad oggi il percorso più richiesto da chi si siede alla tavola del ristorante – è invece stata più intima e dedicata ad alcuni amici storici della Madernassa, dei F.lli D’Errico e a chi ha lasciato un segno indelebile nella loro formazione.

Tra gli ospiti d’onore il maestro Luciano Tona, lo chef Enrico Crippa e dal cuore della Francia il Maestro e Chef Michel Troisgros, vero mentore di Giuseppe D’Errico, il quale nella omonima prestigiosa Maison 3 stelle Michelin si è forgiato ed oggi è al timone del Ristorante La Madernassa.

GIUSEPPE D’ERRICO

“Sono enormemente onorato di avere degli amici meravigliosi con cui condividere il mio percorso e i miei successi, grandi maestri con cui posso confrontarmi e dai quali ogni consiglio che ricevo è oro che arricchisce la mia persona e la mia cucina” rivela lo chef Giuseppe D’Errico che non trattiene emozione e commozione. Prosegue affermando “Sono felice di essere qui alla Madernassa, dove il supporto e la visione della proprietà non sono solo lungimiranti, ma continui e sempre presenti. Ormai per me è casa!”

LA PROPRIETÀ

La famiglia, che ha dato vita al Resort, alla cui guida oggi vede il 35enne Ivan Delpiano co-fondatore e CEO, vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in presenza o anche da lontano ai festeggiamenti, tutti quelli che in questi anni hanno dimostrato la loro amicizia ed il loro sostegno, testimoniato non solo nella condivisione dei successi, ma anche nei momenti difficili.

IVAN DELPIANO

“La ristorazione non è mai stata semplice, men che meno oggi, ma quando si lavora con passione, con umiltà e soprattutto con rispetto e lealtà, non c’è evento o intenzione che possa impedirti di rialzarti, si può essere piegati dal vento o dalle persone, ma quando si ha il sostegno della comunità e degli amici, rialzarsi più forti è una conseguenza naturale. Grazie di cuore a tutti coloro che di persona o con il pensiero hanno condiviso con noi questo grande risultato, 20 anni di lavoro e impegno su un territorio che abbiamo sempre cercato di rendere orgoglioso e dal quale abbiamo ricevuto tanto.”. Questo è parte del discorso di Ivan Delpiano che ha portato a conclusione i giorni di festeggiamenti.