La coppa del mondo di Snow Polo St. Moritz 2022 brinda con le bollicine di Villa Sandi

IL PROSECCO ARRIVA NEGLI EVENTI LUXURY: LA COPPA DEL MONDO DI SNOW POLO ST. MORITZ 2022 BRINDA CON LE BOLLICINE DI VILLA SANDI

Alla Snow Polo World Cup a St Moritz si è brindato con le bollicine di Villa Sandi,  portando, così, il Prosecco in un contesto di stile, prestigio e rilievo a livello internazionale.

OFFICIAL PARTNER

Come  Official Partner della Coppa del Mondo di Snow Polo di St Moritz, Villa Sandi ha accompagnato le sue bollicine sul palcoscenico del prestigioso torneo di polo, in una delle  location montane più esclusive e affascinanti, riconosciuta come simbolo di eleganza e di lusso a livello internazionale.

VILLA SANDI

Per la prima volta nei 37 anni della manifestazione, oltre allo Champagne che tradizionalmente  è partner dell’evento, anche le bollicine di Prosecco sono state   presenti all’evento. E le prescelte sono quelle di Villa Sandi. Un’azienda simbolo nel mondo Prosecco guidata dalla famiglia Moretti Polegato, che dalla seicentesca villa sede dell’azienda ha portato le bollicine al successo sui mercati internazionali.

A St Moritz  il Prosecco è stato fra i protagonisti di  un evento prestigioso in un contesto di stile ed intrattenimento di alto profilo, rappresentando il gusto e l’eccellenza italiana in un ambiente dal respiro internazionale. Un’investitura del Prosecco a simbolo di buon gusto e stile raffinato.

Il legame intrecciato tra il Prosecco e uno tra gli eventi simbolo di St Moritz valorizza una produzione vinicola di eccellenza e permette di promuovere l’identità di un prodotto simbolo del territorio veneto. Un vino che non solo si sposa con la quotidianità ma che sa anche affermarsi come simbolo di stile e ricercatezza. E che è passato da una dimensione locale ad una internazionale, come testimonia il crescente consenso dia consumatori di tutto il mondo.

A St Moritz,  Villa Sandi ha dato il nome ad una delle tribune a bordo del lago ghiacciato su cui si svolte le gare ed ha accolto gli ospiti in un gazebo lounge.

DIVA MORETTI POLEGATO

Diva Moretti Polegato, Villa Sandi brand ambassador

Per Diva Moretti Polegato, global brand ambassador della cantina di famiglia, “un evento glamour  in cui Champagne e Prosecco hanno dimostrato di poter coesistere.

Un’occasione, inoltre, per rafforzare il valore del Prosecco come  vino Premium, apprezzato da consumatori ed estimatori di fascia alta.”

UNA BOTTIGLIA ESCLUSIVA

Per celebrare l’evento, Villa Sandi ha realizzato un’esclusiva bottiglia dedicata, prodotta in serie limitata e disponibile nell’e-commerce dell’azienda oltre che nei migliori ristoranti, hotel ed enoteche elvetici.

Esclusiva e raffinata con riflessi argentei sfumati,  contiene Asolo Prosecco Superiore DOCG brut.

Sempre indovinatissimo come aperitivo, il ridotto contenuto zuccherino lo rende ottimo abbinamento a  primi piatti delicati