Tra le molte referenze della pasta di J.MOMO nasce il raviolo al gambero Rosso di Mazara del Vallo. Il raviolo al Rosso di Mazara custodisce l’interpretazione della cucina mediterranea di mare e tutti i sapori della tradizione italiana. Con una sfoglia sottile e delicata senza la presenza dell’uovo, porosa al punto giusto in modo da trattenere il condimento e dal sapore delicato. Versatile in cucina e nella preparazione dei piatti, ottimo con un semplice condimento al pomodorino e basilico o per piatti più elaborati come gamberi e ragù di pesce ed agrumi.
IL “ROSSO DI MAZARA”
Pescato nel Mar Mediterraneo alla profondità di circa 700 metri, in acque incontaminate, e dopo averlo selezionato con cura è stato surgelato ad una temperatura di circa -50°C per garantirle un prodotto di assoluta freschezza e genuinità.

7106_1499656786953490_2248820515977563883_n

Ingredienti:
100% Semola di grano duro, acqua.
RIPIENO:
Gambero Rosso di Mazara del Vallo, aromi naturali.
senza uova, senza Conservanti, senza coloranti.

Il laboratorio di pasta fresca surgelata di J-MOMO è un officina di idee, innovazione  nel rispetto delle tradizioni gastronomiche legate al territorio. I prodotti concepiti da J.MOMO sono realizzati a mano o con utilizzo delle macchine ridotto al minimo indispensabile. La qualità delle materie prime utilizzate unita all’abilità dei mastri pastai e degli chef danno vita a prodotti unici .

www.lapastadij-momo