Cavallino Bianco
Cavallino Bianco

C’è Cavallino Lovers, il nuovo club esclusivo del Cavallino Bianco, ad accogliere gli ospiti per la riapertura del 7 gennaio 2021

Il Cavallino Bianco di Ortisei festeggia la riapertura del 7 gennaio 2021 con il club Cavallino Lovers.

Tutti gli ospiti potranno iscriversi ed invitare altre famiglie a visitare il Cavallino Bianco.

La nuova famiglia che verrà in vacanza per la prima volta al Cavallino Bianco riceverà un buono dal valore di 100€ mentre l’ospite che l’ha presentata ne riceverà uno da 150€ .

Una vacanza Cavallino Bianco è la condivisione di una filosofia che ha fatto la storia dell’ospitalità “family” e che ha reso la struttura un’icona nel settore.

DIVERTIMENTO E SICUREZZA

L’esperienza Cavallino Bianco già dalla scorsa estate infatti si è fatta ancor più esclusiva con la riduzione della capienza.

Solo il 75% delle camere sono disponibili e per questo motivo è indispensabile programmare per tempo il proprio soggiorno.

IL PROGRAMMA

Quest’anno il Cavallino Bianco ha messo a punto un programma diversificato per soddisfare ogni esigenza di rigenerazione.

La Val Gardena ha spazi immensi, ben 7mila mq di natura per ogni posto letto.

Non sarà quindi complicato garantire sicurezza e distanziamento.

Dal 7 gennaio poi saranno riaperti gli impianti sciistici.

Per i piccoli sciatori del Cavallino Bianco la Scuola Sci presente all’interno dell’hotel ha ridotto a 7 bambini il numero massimo di partecipanti ai corsi.

Le partenze giornaliere saranno scaglionate, di modo da evitare assembramenti sia sugli impianti che nella ski-room.

Tutto ciò all’interno del programma di sicurezza elaborato dal comprensorio turistico della Val Gardena, (qui tutti i dettagli). 

Ci saranno anche escursioni per gruppi limitati e un calendario di proposte indoor dedicate al divertimento e al benessere, da soli, in coppia o tutti insieme.

L’HOTEL

Si trova nel centro di Ortisei, in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti, Patrimonio Unesco.

Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel.

Il “Cavallino Bianco” nasce quindi proprio per questo motivo: la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini.

Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli.

E quando si decide di divertirsi tutti insieme i bimbi sono i benvenuti ovunque.

A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite.

L’area benessere Aqva-Sana (2.890 mq), mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq.

Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti, la Palestra panoramica, la Sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.

Il Lino-Land è invece il mondo dei bimbi.

1.250 mq con un ristorante tutto per loro, tantissimi giochi, la Family Play Room, il Teenie-Club, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata.