Hotel Lamm
Hotel Lamm

L’Hotel Lamm di Castelrotto, scenografico borgo medievale ai piedi delle Dolomiti, alza il sipario sulla stagione invernale

L’Hotel Lamm propone infatti 2 pacchetti tagliati “su misura” in base alle proprie esigenze, tra movimento e wellness.


 GET ACTIVE

“Get active”, dedicato quindi a chi predilige una vacanza attiva alla scoperta della montagna.

Include un soggiorno di 7 notti, meditazione con ciotole di canto tibetane la mattina per iniziare bene la giornata, un’escursione guidata con aperitivo in una baita sull’Alpe di Siusi.

Oltre ad un pacchetto beauty che include un body wrap rilassante, un trattamento viso e un massaggio rigenerante per la schiena Dynamic Recreation Back Massage. Da euro 1.332,00 a persona*. 

RELAX YOUR MIND

Il pacchetto “Relax your mind” è invece per una toccata-e-fuga lontano dalla routine quotidiana, rigenerante per corpo e spirito.

Prevede 3 pernottamenti, la meditazione mattutina con ciotole tibetane, uno Sport&Vitality impacco corpo rilassante e un massaggio alla schiena per sciogliere le tensioni e lo stress da città. Da euro 532,00 a persona*.


 
In entrambi i pacchetti sono inclusi aperitivo di benvenuto, ricca colazione, cena a più portate con menù locale, mediterraneo e internazionale.

Inoltre accesso all’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, rooftop sky pool (30° C) e idromassaggio, Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’uso gratuito del trasporto pubblico.

IL RISTORANTE LAMPL STUBE

Ristorante Lampl Stube
Ristorante Lampl Stube

Una “chicca” davvero unica: è il nuovo ristorante gourmet “Lampl Stube” guidato dallo chef Marc Oberhofer.

Tre tavoli per un massimo di dieci posti a sedere dove lo chef altoatesino delizia i raffinati palati degli ospiti in un ambiente privato ed esclusivo con la sua ricercata cucina.

Una cucina sana ed equilibrata innanzitutto, che mai come in questo periodo diventa preziosa alleata del sistema immunitario, fondamentale per rafforzare le difese dell’organismo di fronte all’attacco di virus e altri agenti patogeni presenti nell’ambiente.

Menu attentamente studiati, quindi, da abbinare a ricercate etichette selezionate con cura dal maître sommelier Robert Beuger. Su prenotazione.


Non da meno i piatti serviti al ristorante dell’hotel, il Zum Lampl, dove lo chef e la sua brigata di cucina preparano cibi genuini e gustosi sempre all’insegna di un’alimentazione sana che soddisfi il palato e aiuti l’organismo a tenere alte le barriere difensive.


TRAVEL SAFE

L’hotel ha messo a punto un nuovo vademecum su tutte le misure anti-Covid attuate all’interno

  • Tutti i collaboratori indossano protezioni per bocca e naso e guanti
  • Nei punti strategicamente importanti sono stati fissati pannelli in plexiglass
  • Prodotti igienizzanti in tutta l’area dell’hotel
  • La biancheria da tavola e da letto viene lavata secondo rigorosi protocolli di sicurezza
  • Le distanze di sicurezza sono adeguate in tutte le aree dell’hotel
  • Il distanziamento minimo va rispettato secondo la normativa
  • L’aperitivo di benvenuto viene servito nella propria camera
  • Le carte dei vini e dei drink al bar e le informazioni in camera sono disponibili in formato digitale con un codice QR
  • I trattamenti benessere nella Sky Spa sono solo su appuntamento
  • La spa è  aperta e accessibile ad un numero limitato di persone alla volta
  • Policy di cancellazione: qualora un ospite avesse contratto il Covid-19 o si trovasse in quarantena, o qualora l’Alto Adige o la regione di provenienza venissero dichiarati territori a rischio e zona rossa, vi è la possibilità, previa presentazione di un certificato medico per i primi due punti, di cancellare gratuitamente la prenotazione o spostarla in un altro periodo.