Gusto by Sadler Restaurant del Baglioni Resort Sardinia

Il ristorante Gusto by Sadler Restaurant del Baglioni Resort Sardinia è stato recentemente premiato con 1 Stella Michelin.

CLAUDIO SADLER E GIORGIO PIGNAGNOLI

“Questo ristorante – si legge nella nota della Guida Michelin Italia – porta la firma di Claudio Sadler, che insieme al resident chef Giorgio Pignagnoli danno vita ad una cucina leggera, mediterranea, non scevra da influenze regionali. Soprattutto nella scelta di alcuni ingredienti tipicamente locali, subito riconducibili all’isola, sebbene partecipino poi alla creazione di piccole “opere d’arte commestibili” – non su tela, ma nel piatto! – contemporanee ed innovative.”

GUIDA MICHELIN

L’assegnazione della stella della Guida Michelin rappresenta, infatti, il massimo riconoscimento che un ristorante possa ottenere.

Il premio al Gusto by Sadler Restaurant del Baglioni Resort Sardinia, ricevuto in soli pochi mesi dall’apertura del resort in Sardegna, conferma, di certo, il successo di una partnership che è frutto dell’unione tra Sadler, la cui brigata è sinonimo dell’eccellenza culinaria nel mondo, e il prestigio del brand Baglioni Hotels & Resorts.

BAGLIONI HOTELS & RESORTS

Ambasciatori dell’ospitalità Made in Italy, i Baglioni Hotels & Resorts sono una casa privata, elegante ed intima.

Grazie alla guida del CEO Guido Polito, la proprietà ha sviluppato una concezione del lusso contemporaneo che, nella gestione quotidiana, si è tradotta in un servizio “su misura”, facendo sentire l’Ospite sempre a proprio agio.

La Collezione conta oggi 3 esclusivi Hotel, situati nel cuore delle principali città d’arte italiane (Venezia, Roma, Firenze).

E ancora 1 a Londra, nel cuore del quartiere di Kensington, e 3 Resort a Punta Ala, nella Maremma Toscana, alle Maldive nell’isola di Maagau.

Si aggiunge, anche, all’elenco il nuovissimo Baglioni Resort Sardegna, sulla suggestiva spiaggia di Lu Impostu, inaugurato il 1° giugno 2021.