Agromonte
Agromonte

Le eccellenze siciliane di Agromonte sotto l’albero di Natale e sulle tavole delle feste

Agromonte, per il Natale 2020, ci consegna uno scrigno, nelle versioni rosso o verde ottanio, decorato con motivi che ricordano il tipico carretto siciliano.

Sullo scriglio il messaggio “O venite in Sicilia”: un invito a scoprire e ad assaporare il gusto autentico della tradizione sicula.

La scatola di latta firmata Agromonte è un inno ai profumi mediterranei, ai colori e al folclore della terra iblea, ricca di tipicità ed eccellenze gastronomiche. 

Perfetto come regalo gourmet da mettere sotto l’albero di Natale o come kit culinario per preparare un primo piatto e degli stuzzichini gustosi, contiene al suo interno la salsa pronta di pomodoro ciliegino: il prodotto di eccellenza di Agromonte che conserva quella autenticità tipica di un prodotto appena fatto e frutto di una produzione 100% siciliana.

Ad accompagnarla una raffinata selezione di conserve della linea Bruschette, come quella di pomodoro ciliegino, quella ai carciofi e la Bruschetta con olive e ciliegino. Completa la proposta di gusto il Pesto alla siciliana, una specialità dal carattere forte e deciso, da provare per antipasti o per tartine, ma versatile anche come condimento per la pasta.

Cofanetto gourmet con 5 prodotti Agromonte

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 20 euro

In vendita presso le principali insegne della GDO e nella sezione shop online nel sito www.agromonte.it

MATERIE PRIME SELEZIONATE

In base alle diverse fasi stagionali l’azienda impiega dai 25 ai 150 dipendenti. 

La produzione giornaliera è di migliaia di unità, realizzate in varie tipologie di packaging: vaschette, barattoli di varie dimensioni e bottiglie. 

Le attività di filiera si basano sulla produzione della materia prima coltivata in serra. Viene accuratamente selezionato da esperti per garantire elevati standard di qualità. 

In tema di qualità, la Società Agricola Monterosso mette in atto una serie di iniziative che coinvolgono una serie di attività: dalla scelta delle materie prime alla comunicazione con il consumatore finale.