St. Moritz

Le montagne innevate di St Moritz, il lago ghiacciato, la natura spettacolare di questa parte dell’Engadina luogo anche di jet set internazionale, attrae decine di migliaia di turisti .

Qui si disputano competizioni entusiasmanti, tra le più esileranti la Coppa del Mondo di Polo “Snow Polo World Cup”, l’unico torneo al mondo che si disputa sulla neve, che si è svolto per la prima volta nel 1985.

Oggi viene anche replicato anche in Italia a Cortina, ad Aspen negli USA e a Tianjiin in Cina.

Uno scenario mozzafiato e una calorosa audience rendono l’evento svizzero molto speciale. Valorosi polo players su eleganti cavalli che trasmettono tutta la fierezza e la potenza di questo sport molto glamour. Una vera e propria competizione sportiva di lusso che è riuscita a crescere negli anni e a coinvolgere il pubblico.

Snow Polo World Cup

Ad impreziosire il tutto le bollicine di Perrier-Jouet e le sfavillanti Maserati che oltre ad essere sponsor della manifestazione diventano veri e propri protagonisti in questo scenario.

Un vero e proprio elegante campus accoglie i visitatori con intrattenimenti anche legati al food & drink, allo shopping, alle danze e musica e al test driving. Dalla Vip Lounge con ristorante, no-stop champagne e sorprese, alla lounge Perrier-Jouet e altri spazi dedicati al divertimento.

Tradizione, classe, ospitalità ed emozioni hanno coinvolto tutti coloro che a  St Moritz dal 24 al 26 gennaio hanno avuto la fortuna di essere tra il pubblico di St Moritz Snow Polo.

Un momento della competizione

4 le squadre che hanno partecipato per vincere il trofeo più importante, Snow Polo World Cup prestigiosi counque tutti i premi come La Martina Cup; il Deutsche Bank Wealth Management e il Maserati Trophy. Vengono come sempre assegnati i premi al best player, best horse e best playing patron.

Alessandra Fenyves

Team Azerbaijan Land of Fire

Team Captain Elcin Jamalli

2 Pato Bolanteiro

3 Agustin Kronhaus

4 Santiago Marambio

Res Rashad Hasanov Reserve Ali Rzaye

Team Badrutt’s Palace Hotel

1 Team Captain Melissa Ganz

2. Juan Batista Peluso

3 Nic Roldan

4 Alejandro Novillo Astrada

 Team St Moritz

1 Team Captain Zhanna Bandurko /Valery Mishchenko

2 Robert Strom 3 Max Charlton 4 Nacho Gonzalez




Team Maserati

1 Team Captain Kutlay Yaprak