Riva del Sole Resort & Spa, tanti riconoscimenti

Riva del Sole Resort & Spa

Il vincente  Riva del Sole Resort & Spa ha ottenuto il riconoscimento Best Luxury Design Hotel in Tuscany, nell’ambito dei prestigiosi Luxury Lifestyle Awards 2023. Il resort toscano, nato negli anni ’60, continua a scrivere ogni giorno pagine di bellezza del nostro Paese.

EVA KHOURY

EVA KHOURY

Una storia di eleganza, invenzione e tradizione di cui la protagonista è Eva Khoury, designer, tra le 100 donne più influenti in Italia. Con l’ottica di reinterpretare spazi e atmosfere nel segno del relax e dell’armonia, abbiamo vinto lo straordinario titolo di Best Luxury Design Hotel in Tuscany, nell’ambito dei prestigiosi Luxury Lifestyle Awards 2023.

LE MOTIVAZIONI DEL RICONOSCIMENTO

Cosa ha convinto la giuria?

Un insieme di tantissimi elementi: il salvaguardare l’identità del posto e allo stesso momento il fatto di aver usato tutti gli elementi e il know-how per dare al cliente di oggi tutto quello di cui possa avere bisogno.

Un Centro Conferenze di ultima generazione, dei negozi, delle attività di ogni genere, dei Ristoranti e Bar pensati per una vasta scelta di clientela, le camere d’albergo di ogni categoria, la bellezza della Coral Suite a tema marino o quella della Exotik Suite laddove il sogno si mischia alla realtà.

EXOTIC SUITE

Oppure la luminosità delle nostre Ville Deluxe, di cui due magnifiche Ville Exclusive con Jacuzzi, immerse nella pace fresca di una spettacolare pineta, a due passi della spiaggia privata di sabbia bianca, perfette nell’equilibrio tra design italiano e citazioni internazionali.

SPIAGGIA RIVA DEL SOLE

O forse è ogni dettaglio, ogni materiale, sfumatura e pensiero, dunque ogni ricordo a fare la differenza.

DARIO DETTONI

Sicuramente gli ospiti di Riva del Sole Resort & Spa accumulano preziosi ricordi felici anche grazie al talento di Dario Bettoni, il  fantastico Executive Chef. A segnare l’eccellenza della sua cucina è la scelta dei migliori ingredienti a km0, l’assoluta freschezza dei sapori e il travolgente incontro tra l’alta scuola italiana e le suggestioni di altri paesi. Si inizia con una colazione sotto il cielo azzurro vista mare del Bar Riva, un pranzo spensierato e casual al Riva’z Pizzeria & Grill, una serata elegante nel La Palma Ristorante e un fine serata musicale al Linnè Piano Bar.

Di certo, aveva davvero ragione la grande scrittrice inglese: “chi mangia bene, sa amare e amarsi”.

IN LISTA AL THE INTERNATIONAL HOTEL & PROPERTY AWARDS 2023

E chi conosce il  Resort, affacciato su quell’arco di sabbia bianca della sua spiaggia privata, non potrà che fare il tifo per loro, finalisti – Shortilisted for The International Hotel & Property Awards 2023 – che hanno vinto nel 2022.

La premiazione sarà a Londra verso la fine dell’anno in corso.