Riccardo Cotarella Chevalier de l’Ordre du Mérite Agricole a Parigi tra le eccellenze degli Awards Food and Travel Italia.

Riccardo Cotarella, ora anche “Chevalier de l’Ordre du Mérite Agricole”, titolo assegnato dal Ministro dell’Agricoltura francese per premiare le personalità meritevoli di aver reso grandi servizi nel campo dell’ agricoltura, si avvicina ad un altro riconoscimento che lo incoronerà tra le eccellenze italiane il 12 ottobre 2018 durante la serata di Gala degli Awards Food and Travel Italia al Forte Village Resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna insieme ad altri due enologi italiani. Il nome del famoso enologo risuona come sinonimo di eccellenza e grande orgoglio per Noi Italiani.
Grande professionista che grazie alla conoscenza della territorialità e alla sua grande capacità di interpretarla crea vini di grande pregio ed eleganza; uomo con un grande cuore molto attivo anche nel sociale perchè come lui stesso dice “è molto bello ed appagante restituire qualcosa a chi non ha avuto lo stesso successo”.