Relais Rocca Civalieri

Il Swiss Diamond Hotel, incantevole hotel sul Lago di Lugano , ha ospitato il 15 gennaio 2020 la presentazione del Relais Rocca Civalieri ad un vasto pubblico comprendente tour operator internazionali e personalità svizzere.

“Il Relais Rocca Civalieri si trova in Monferrato, è uno splendido esempio di recupero architettonico che coniuga armoniosamente elementi tardo Medievali con linee moderne dal design essenziale. E’ immerso in un ambiente naturale ancora intatto, tra i meravigliosi paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, che dal 2014 sono diventati patrimonio mondiale dell’umanità (UNESCO)” ha esordito la proprietà Marco Casalegno.

“La strategica ubicazione al centro del triangolo Torino-Milano-Genova, la struttura e le attrezzature rendono Rocca Civalieri la location ideale per meeting, convegni, riunioni di lavoro, esposizioni od eventi“, ribadisce Andrea Casalegno, direttore del Relais. Continuando poi a presentare la spa con tutti i servizi a disposizione per una vacanza benessere: programmi di trattamenti e massaggi  studiati da un team di esperti,  bio-sauna e bagno turco, idromassaggio e  docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia. Incuriosendo i presenti con le novità che verranno introdotte dopo la riapertura ad Aprile.


E per vivere un pò di Monferrato in Svizzera, agli ospiti sono state offerte specialità tipiche del territorio piemontese.

Una serata curata nei minimi particolari quindi, che ha suscitato un grande interesse da parte degli operatori svizzeri verso un Monferrato che comincia ad imporsi a livello internazionale. hotelroccacivalieri.it