Il Museo e Ristorante dedicato al grande Artista e Maestro Luciano Pavarotti, si trova  a Milano nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II, al quarto piano di uno degli edifici più simbolici e legati alla Storia di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala e da Piazza Duomo.

WEB-PAVAROTTIlogo

Sia nella parte dedicata al museo che in quella dedicata al ristorante sarà possibile conoscere la storia del Maestro e ascoltare la sua musica. Potrete ammirare  varie  foto del Maestro in scena o insieme ai grandi del mondo, cimeli, oggetti personali, recensioni, copertine, dischi e ricordi, per conoscere meglio non solo l’artista, ma anche l’uomo Luciano. Il Pavarotti Milano Restaurant Museum, che fa parte di Seven Stars Galleria, è veramente un inno all’Italia, attraverso l’arte, la cucina, ma soprattutto attraverso la figura di un’artista che ha portato l’eccellenza italiana nel mondo.

Per informazioni:

Pavarotti Milano Restaurant Museum – Galleria Vittorio Emanuele II – 4° piano Piazza Duomo 21, 20121 Milano – info@pavarottimilano.com – http://www.pavarottimilano.com