Dalla Collaborazione tra Coffee Pot a Roma in Piazza Bologna e la Chef Viola Rossetti nasce un percorso gastronomico: 10 piatti ideati dalla chef che potrete gutare solo in questo temporary restaurant.

Fino al 31 luglio tante le novità inserite nel nuovo menù ideato in collaborazione con la chef Viola Rossetti ideatrice anche di un percorso gastronomico di 10 piatti che porta la sua firma (Il percorso di Viola) e che troverete solamente in questo temporary restaurant.

Tra i piatti della capsule collection culinaria di Viola troverete gli edamame serviti con tartufo nero e sale Maldom o con polvere d’arancia e salsa teriyaki, uno stupefacente baccalà al vapore con hummus di ceci, asparagi e carote in agrodolce e i raspberry roll con cream cheese, salmone, avocado e, top di mela caramellata e lampone ghiacciato. A caratterizzare poi il Coffee Pot di Piazza Bologna e la sua cucina che mescola tanti sapori dal mondo i gyoza di baccalà o maiale proposti anche in una variante vegetariana, i pokè bowls con salmone e tonno o e i mex burgers con pane di mais servito con nachos homemade.
Per info:  http://www.coffeepotcompany.com/

A proposito di Viola

Già chef di Shinto & Coffee Pot, insegnante alla Boscolo Etoile Academy, con alle spalle un’attività parallela di insegnante di cucina e chef a domicilio, Viola Rossetti offre servizi di consulenze per start-up, corsi di cucina personalizzati, catering ed eventi. Viola Cucina Cruda è un’esperienza di cucina fusion e gourmet itinerante.