Grand Hotel Parker’s, per un magico San Valentino

Grand-Hotel-Parker's
Grand-Hotel-Parker's

Al Grand Hotel Parker’s, la festa degli innamorati inizia nel weekend.

#parkersromance: l’amore ci salverà

Perché festeggiare San Valentino solo con una cena? Napoli è una città romantica e passionale.

Non quest’anno, non a Napoli, non al Grand Hotel Parker’s. L’hotel più antico di Napoli lancia #parkersromance una serie di proposte dedicate a San Valentino che iniziano dal weekend precedente e coinvolgono i due outlet ristorativi.

Romanticismo, qualità, tradizione e la vista più bella sul golfo di Napoli sono gli ingredienti scelti per trascorrere dei momenti indimenticabili, perché l’amore è la cosa che, soprattutto in questo periodo della nostra storia, può salvare non solo il cuore.

Napoli romantica

Weekend di una notte, dal venerdì o dal sabato, in camera classic vista mare o duplex suite e cena al George Restaurant con la cucina dello Chef Candela, per due persone.  In camera vista mare 500,00 euro, in suite 700,00 euro. Si potrà scegliere il menù degustazione, bevande escluse, e sarà inoltre compreso turndown romantico, prima colazione e garage 24h.

Una serata unica

Domenica 13 febbraio un tradizionale pranzo napoletano alla carta presso il ristornate panoramico Le Muse.

E per la notte di San Valentino Romancing the star dalle 19.45 al ristorante stellato George con menu degustazione di 9 portate a 170 euro con bevande escluse oppure That’s Amore! Al ristornate Le Muse dove lo chef Fioravante ha creato un apposito menù, con bevande incluse, in cui fonde tradizione territoriale e romanticismo stagionale. La serata con inizio alle 20 sarà accompagnata da musica dal vivo.

Parafrasando il grande poeta William Shakspeare “se per baciarti dovessi andare a… Napoli, lo farei” e a Napoli non c’è un’altra location più romantica che il Grand Hotel Parker’s.