Sparkling Oscar 2020
L'Oscar delle Bollicine

Dopo il grande successo nazionale ed internazionale degli Awards 2019 di Food and Travel Italia del 4 Ottobre al Forte Village Resort, un nuovo frizzante evento per premiare le aziende produttrici di “bollicine” italiane e della Svizzera italiana che si saranno contraddistinte per la loro qualità e per il consenso ottenuto dai lettori nel periodo compreso tra il 20 Dicembre 2019 e il 1 Marzo 2020. Il 6 Giugno 2020 al Swiss Diamond Hotel 5 Stelle, situato in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Lugano ed immerso in uno splendio scenario montuoso, sulla base delle preferenze dei lettori, di esperti del settore enologico e della redazione di Food and Travel Italia, verranno aggiudicati gli Sparkling Oscar 2020.

Le votazioni sono terminte
L'Oscar delle Bollicine

Le votazioni si sono concluse il 1 Marzo 2020. Esperti enologi e sommelier, insieme alla Redazione di Food and Travel Italia, inseriranno le etichette votate nelle categorie stilate in base ai disciplinari. Le etichette non comprese nei disciplinari saranno inserite nelle categorie generali: Vino Spumante Bianco e Vino Spumante Rosato.

Il 6 Giugno 2020 presso il Swiss Diamond Hotel sul Lago di Lugano sarà proclamato il vincitore per ogni singola sottocategoria per i vini appartenenti ai disciplinari, per ogni singola categoria per i vini non appartenenti ai disciplinari. I premi speciali verranno attribuiti dal Board di Food and Travel Italia e Svizzera italiana e da professionisti del settore.

Le categorie

quando

SABATO 6 GIUGNO 2020

Nella splendida cornice del Lago di Lugano un evento spumeggiante.

location

SWISS DIAMOND HOTEL

Il 5 Stelle situato in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Lugano, un luogo senza tempo in cui sognare.

error: Attenzione! Il contenuto è protetto da Copyright!