Villa Crespi
Villa Crespi

LA NUOVA CENA É SOTTO LE STELLE, PER GLI OSPITI DELLE SUITE DEL RELAIS VILLA CRESPI 

Le Stelle sono quelle del Ristorante Antonino Cannavacciuolo e questa estate anche quelle che gli ospiti delle Suite del Relais Villa Crespi possono ammirare, in esclusiva, durante una serata speciale: la Cena sotto le Stelle.

La Ricciola di Antonino Cannavacciuolo



Dal mese di luglio, il giardino del Relais sarà il nuovo spazio del Ristorante Antonino Cannavacciuolo; 6 tavoli, per due persone, circondati dal parco privato che avvolge e protegge la Dimora.

La Cena sotto le Stelle propone i Menu Degustazione Carpe Diem e Itinerario dal Sud al Nord Italia oppure la scelta dei piatti preferiti à la Carte, per ritrovare i sapori dello Chef Antonino, abbinati ad una esclusiva degustazione di vini.

La notte è romantica, in una delle 6 principesche Suite vista Lago e trasporta gli ospiti in un emozionante viaggio, tra letti a baldacchino, preziosi tessuti e intarsi che richiamano la storica architettura moresca.

E al risveglio, dopo la colazione, servita in camera, il Lago d’Orta è la meta ideale per scoprire scorci magici di quest’angolo d’Italia, come il borgo di Orta San Giulio, l’omonima Isola, la Val Strona, il Monte Mottarone.

Quest’anno anche il Lago d’Orta ha conquistato una Bandiera Blu; il Lido di Gozzano ha ottenuto l’ambìto riconoscimento assegnato dall’associazione danese Fee (Foundation for Environmental Education).

Su richiesta è possibile prenotare anche un percorso benessere all’interno della Wellness Suite o l’Esperienza in Cucina, dove nascono i piatti di Antonino.

 In caso di pioggia o mal tempo, la cena sarà servita all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo.

In ogni Suite vengono attivate tutte le procedure per garantire un ambiente sano, attraverso tecnologie moderne che garantiscono la massima purificazione dell’aria e delle superfici.