Spa & Hotel Terme Esplanade Tergesteo: ai piedi del Parco dei Colli Euganei e a pochi minuti da Padova e Venezia sorge Montegrotto Terme. Rinomata località termale è il luogo dove rigenerarsi tra terme, sport all’aria aperta e relax.

Spa & Hotel Terme Esplanade Tergesteo ha innovative piscine termali, spa panoramica, camere di nuova concezione e cucina di alto livello. Un Buddha in pietra Vi accoglierà all’ingresso dell’hotel, che dopo pochi passi vengono circondati da un inedito mood dove legno, metallo, luci dorate, preziosi oggetti di design si fondono creando la lobby e il Gold Lounge Bar.

Una camera dell’Hotel con camino
La Struttura

Gli spazi sono versatili e open, vivibili sia d’estate che nelle stagioni più fredde, grazie alla presenza di camini a legna, uno all’interno della lobby stessa, nell’angolo conversazione, ma anche nello spazio outdoor, circondato da pietre che si incastrano alla perfezione nel giardino.

La Spa

L’innovazione strutturale si lega alla tradizione termale: sì ai benefici delle acque termali, ma in un contesto moderno, giovane e di tendenza. Ecco quindi che 3 piscine termali tutte per Voi: una interna comunicante con l’esterna, entrambe dotate di postazioni idromassaggio e suggestivi giochi di luce, e l’H2O3 Pool con microbolle di ozono, invitano ad un dolce abbandono.

Accanto si trova la SPA “Emotion Zone” : un ambiente emozionale.

Piscina interna attinente alla Spa

Tratto distintivo dell’Esplanade Tergesteo è la SPA panoramica con l’unica piscina ad acqua salata delle Terme di Abano e Montegrotto. Ma non solo, in questa esclusiva spa sono presenti diverse sale relax con comode chaise longue e materassi ad acqua, tea corner, area saune “textile free” con una grande sauna finlandese (32 mq) finestrata con vista colli. Il look totalmente rinnovato anche in buona parte delle camere e suite, il cui culmine è  raggiunto dalla categoria Vital tra cui alcune Vital SPA Suite di 93 mq. Queste ultime si distinguono per la presenza sull’ampia terrazza di una sauna finlandese finestrata e una mini pool riscaldata con cromoterapia.

Non solo, in camera da letto un moderno camino a legna riscalda l’atmosfera.

 La Cucina

Accoglienza è anche buona tavola. Ecco perché si usano  prodotti a km 0 e piatti della tradizione veneta e italiana. Ogni pasto si conclude in dolcezza e il maître pasticcere dà libero sfogo alla propria creatività per proporve ogni giorno gioie per la vista e per il palato. La ricca carta dei vini darà quel tocco in più per accompagnare ogni vostro pasto.