CONDIVIDI

Per l’occasione sarà presentato il nuovo sito ‘www.originalbalsamicvinegar.eu’, dedicato al Progetto “Balsamic Vinegar of Modena, The Original: protected geographical indication from Europe”, ed i nuovi canali Facebook, Instagram e Twitter

Primo passo per il Progetto USA sulla promozione e valorizzazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP negli Stati Uniti: dal 25 al 27 giugno a New York, il Consorzio di Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP sarà presente al Summer Fancy Food, con uno stand all’interno del Padiglione Italia, (stand 4949 livello 1).

“Il Consorzio – fa sapere il Direttore Federico Desimoni – interverrà con un proprio stand istituzionale e l’obiettivo della nostra partecipazione sarà quello di presentarsi e illustrare il progetto che interesserà gli stati di New York, California e Florida con il coinvolgimento di istituti culinari, chef e blogger in eventi ed attività web e sui social network.  Sarà poi un’ulteriore occasione per presentare il nostro prodotto, per migliorare la conoscenza di operatori e consumatori”.

L’attività del Consorzio in fiera sarà dunque esclusivamente istituzionale, tuttavia non sarà l’unico evento a cui prenderà parte: la sera di domenica 25 giugno infatti, sarà presente alla 100×100 Italian Night, ovvero l’evento esclusivo organizzato da I love Italian Food in collaborazione con l’Associazione Italiana Chef di New York, di cui il Consorzio è partner.
In occasione della presenza al Summer Fancy Foodil più grande evento dedicato alle specialità gastronomiche nell’America del Nord, oltre che la principale vetrina per l’innovazione, che riunisce i principali produttori ed operatori del settore ospitando oltre 25.000 buyer e 2.500 espositori – sarà pronto per essere presentato ufficialmente anche il nuovo sito dedicato al Progetto USA, ovvero www.originalbalsamicvinegar.eu, assieme al quale saranno altresì presentati i canali social predisposti ad hoc per tale campagna e quindi ad esso collegati.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO