CONDIVIDI

Due notti al Lido Palace di Riva del Garda (TN), cena al ristorante ‘Il Re della Busa’, trattamenti benessere e un kit con cestino, tovaglia, spumante e prelibatezze per un pranzo all’aperto di alta classe: questo e molto altro nella proposta “Spring Break”

Offerta Pic nic ‘Spring Break’ 2017 (Foto: ‘Ellastudio’)

Un cestino di sfiziose prelibatezze, una tovaglia candida, una bottiglia di vino spumante, tutto intorno la seducente sponda dell’Alto Garda: accogliere la Primavera con un pic nic che ricorda l’iconica eleganza della Colazione sull’erba di Monet è la proposta esclusiva del Lido Palace di Riva del Garda (TN), il 5 stelle che da sempre conquista per il servizio impeccabile, gli ambienti ripensati per mantenere l’antica gloria di rifugio per i reali, la cucina gourmet dell’Executive Chef Giuseppe Sestito, la ‘CXI SPA’ con 1500 metri di trattamenti benessere, l’impagabile vista Lago.

Relax e benessere presso la CXI Spa (Foto: ‘Ellastudio’)

È questo e molto altro “Spring Break”, tre notti da trascorrere là dov’è passata l’alta società europea ed americana, dai Vanderbilt ai reali italiani. Un’esperienza che include prima colazione a buffet, un cocktail di benvenuto all’arrivo e una cena a lume di candela preparata dall’Executive Chef Giuseppe Sestito, con menu degustazione di 5 portate e selezione di vini della riserva del sommelier al ristorante gourmet ‘Il Re della Busa’.

Suite con vasca idromassaggio (Foto: ‘Ellastudio’)
Suite vista lago (Foto: ‘Ellastudio’)

Anche nel Kit per il Pic nic c’è la mano dello Chef – perché al Lido Palace nulla è lasciato al caso – e include tovaglia, l’etichetta simbolo di Casa Ferrari per brindare con un vino Trentodoc e idee culinarie create appositamente per un felice pranzo open air. E nel caso il tempo non lo permettesse, si può gustare un light lunch al ‘Tremani Bistrot’.

Ristorante ‘Il Re della Busa’ (Foto: ‘Lido Palace’)

Anche il rientro in Hotel diventa un risveglio primaverile, questa volta del corpo, grazie all’utilizzo della ‘CXI SPA’ (dotata di bagno di tepore, bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, docce emozionali e cascata di ghiaccio, piscina al chiuso e all’aperto, idromassaggio e palestra) fino alle ore 12 del giorno di partenza. In omaggio per gli ospiti un siero viso CXI all’uva bianca e un voucher del valore di 30 euro da usare su tutti i trattamenti benessere. Sono inclusi anche parcheggio e servizio Wi-Fi. Prezzo a partire da 391 euro per camera per notte.

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021899 

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it 

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti & C.

Via Capanna 18– 43038 Sala Baganza (PR)

Tel. 0521336376  Fax. 0521338699 Cell. 3358388895

E-mail info@ella.it  Sito web www.ella.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO