Raffinate emozioni al Gibò Luxury Club

Nella famosa e incantevole cornice naturale del fiordo del Ciolo, nel Capo di Leuca, ritorna l’esclusiva stagione estiva del Club più richiesto, amato e prestigioso del sud Italia. In perfetto stile Gibò

Il prossimo 3 Agosto 2017, nella suggestiva scenografia della Baia del Ciolo a pochi Kilometri da Santa Maria di Leuca e sull’imponente scogliera del famoso Canyon, immersa nella spettacolare atmosfera a picco sul mare, il Gibò presenta il grande, attesissimo evento d’inaugurazione dell’estate 2017 nel Club più richiesto, amato e prestigioso del sud Italia, fondato dal suo grandissimo, storico patron Gigi Costa.

Gigi Costa, storico fondatore e patron del Gibò (Foto: ‘Gibò’)
Tutto lo splendore del Gibò Luxury Club (Foto: ‘Gibò’)

Anche l’esclusivo Gibò 42 Restaurant accoglierà i clienti (solo su prenotazione), ogni sera dalle ore 21.00, sulle suggestive terrazze sul mare, per un’ elegante cena a lume di candela con oltre 31 priveè vista mare e con un offerta di menù davvero speciale, ideata dal grande e talentuoso Chef Giovanni Spiri. Piatti dal sapore autentico, ricercato e sublime, proposte di gusto intense ed esperenziali.

Un viaggio nell’anima gastronomica più straordinaria della Puglia, percorsi di piacere basati su specialità prevalentemente di mare, ma anche di terra e orientati alla totale sublimazione dei sensi.

Per chi, invece, volesse godere di uno spazio riservato, il Gibò offre la possibilità di cenare su una meravigliosa terrazza privata con una vista mozzafiato.

Vista mozzafiato dall’alto del Gibò Luxury Club (Foto: ‘Gibò’)

In sottofondo, tutte le notti, sublimerà l’atmosfera, la musica dal vivo della celebre band Gibò capitanata da Diego Fischetto. Ma a rendere ancora più speciale e unica l’estate 2017 Gibò, sarà la presenza sul palcoscenico di nuovi artisti internazionali: Bruce Lester Johnson, Myra Washington, Chloe Jean Grey e David Blank, quest’ultimo presenza ormai fissa al Gibò. Tutti gli artisti si esibiranno sul palcoscenico Gibò ogni notte di apertura della location.

BRUCE LESTER JOHNSON

Bruce Lester Johnson (Foto: ‘Gibò’)

Nato nel Mississippi, nel “profondo sud” d’America, immerso nella musica sin da giovane età, innamorato della collezione di dischi di suo padre, ascoltando voci soul come Al Green, suo cugino Jackie Wilson, Lou Rawls e Gil Scott Heron, Bruce scoprì che poteva cantare. La sua formazione musicale costruita sulla scena jazz parigina durante gli anni ’80, rappresenta un momento decisivo della sua vita.

E fu proprio a Parigi che gli fu chiesto di fornire la voce per il blues Big Joe Turner’s Blues Caravan. Mentre si esibiva in tutto il mondo nella banda di Turner, Bruce ha iniziato a collaborare con il tastierista Johan Dalgaard sulle canzoni che sarebbero diventate il primo album di Bruce “The Deal Baby”, lanciato lo scorso maggio 2017, dove emerge tutto l’amore dell’artista per il Blues.

“The Deal Baby” è un grande album che si attacca alle radici della musica blues, aggiungendo un respiro profondamente moderno. Cantante e attore, Bruce Lester Johnson, dopo vent’anni trascorsi a Parigi, si trasferisce a Londra dove risiede attualmente. Invitato più volte come vocalist ed ospite d’onore per la televisione francese sulle reti nazionali, ha fatto poi conoscere la sua voce e il suo talento in tutto il mondo, anche attraverso la radio e il cinema.

Grande interprete, la sua voce inconfondibile e ritenuta unica, straordinaria nel suo genere, rievoca potentemente quella di grandi cantanti pop come Barry White e Michael BublèUna voce spirituale e senza tempo che unisce l’anima, il blues e il jazz. Una voce che, senza dubbio, quest’estate entrerà nei cuori del grande pubblico Gibò.

MYRA WASHINGTON

Myra Washington (Foto: ‘Gibò’)

Myra Washington, nata a Port Arthur Tx e residente a Los Angeles, ha una un’energia “spaventosa” nel senso più positivo del termine.

Averla al Gibò è un grande onore, una grande soddisfazione e una gioia immensa perché è forte la certezza che sul palcoscenico, quest’artista, poliedrica e con una fortissima presenza scenica, saprà creare uno show di straordinaria potenza emozionale. Fuoco, corpo e anima in movimento, potenza emozionale e sensualità vocale. Myra Washington è un’artista dotata di un’energia pura e di un’incontenibile carica esplosiva. Un concentrato di forte femminilità e carisma, un capolavoro artistico che racchiude un talento vocale di straordinaria bellezza.

In qualità di cantante, Myra ha collaborato con molti artisti e in moltissimi spettacoli televisivi americani tra cui Simon Cowell, X Factor USA, che lavora a stretto contatto con Simon, Khloe Kardashian, Britney Spears. Nell’autunno 2015 Myra è stato descritta da Jillian Michaels “Sweat Inc” su Spike TV. Myra Washington ha registrato tour con Klymaxx, con Bernadette Cooper e ha eseguito numerose tappe e tour tra cui Essence Music Fest, per cantanti come Chris Brown, Fantasia, Angie Stone, Patti Labelle, Ron Isley, Shanice, Montel Jordan, Angie Stone, Ray J, Kindred, Brian Mcknight, The Ojays, Latoya Luckett e Eric Benet.

 

DAVID BLANK

David Blank (Foto: ‘Gibò’)

David Aiyeniwon, in arte David Blank, è un talento naturale: già da piccolissimo canta nel coro gospel della Chiesa del suo paese natale (nelle Marche) e si fa notare per la forza della sua voce. Oggi potentissima, enorme. L’ha perfezionata a Londra, dove si è trasferito a 16 anni per continuare gli studi e iniziare la sua carriera di cantante. Il suo ritorno in Italia, a Milano, lo porta a incontrare Tommaso Fobetti e Oliver Dawson. È con loro due che inizia a immaginare il suo progetto solista.

David è un grande artista Gibò, è un punto di riferimento per il pubblico di questa location che lo ama e lo desidera rivedere ogni anno sul nostro palcoscenico perché follemente innamorato della sua voce, del suo talento e della infinita, infinita dolcezza della sua anima.

CHLOE JEAN GREY

Chloe Jean Grey (Foto: ‘Gibò’)

Cantante internazionale elegante e raffinata, molto conosciuta e apprezzata nel Regno Unito, Chloe Jean Grey ha una voce preziosa, calda e dolce nello stesso tempo, estremamente versatile. Una voce dall’incredibile estensione e potenza, “completa ed eclettica” in grado di coprire una vasta gamma dei registri musicali. E di emozionare.

Con un importante background in musical teatrali, si è esibita in tournée in Gran Bretagna, negli Stati Uniti, Repubblica Domenicana e in diverse nazioni dell’Europa. Solo quest’anno ha incantato il pubblico di grandi eventi organizzati da nomi come BBC, Armani, Selfridges, Hugo Boss e Ferrari.

Una voce femminile sublime, in grado di elevarsi oltre l’interpretazione per dare spazio alle luci ed ombre del cuore con sensibilità, emozione, follia, ironia e gioia.

Chloe è un’artista dall’identità stilistica estremamente seducente e fluida, capace di interpretare ogni tipologia di canzone in maniera toccante e personale. Non è confinabile in un solo stile o universo sonoro.

Questi 4 artisti internazionali, unici, immensi, straordinari, tutte le notti per l’intero periodo di apertura, onoreranno il Gibò della loro presenza conferendo alla location il grande privilegio di riconfermarsi, ancora una volta, il club più prestigioso ed esclusivo del Mediterraneo.

Uno spettacolo live emozionante, un palcoscenico pronto ad esplodere con le voci, il talento e il carisma di quattro grandi cantanti, quattro forze della natura, pronte ad emozionare e travolgere il pubblico sotto cieli stellati, nella magia di notti d’estate magiche, vissute qui, a picco sul mare, in questo paradiso di bellezza spalancato sull’infinito, di nome Gibò.

Particolare dell’elegante sala interna (Foto: ‘Gibò’)

Il live si intervallerà nel corso della notte ad un fantastico Dj Set che, sulle due piste da ballo, vedrà protagonisti:

Il magico spettacolo del sorgere dell’alba da ammirare dalle terrazze del Gibò (Foto: ‘Gibò’)

Un’estate “evento” come l’hanno definita gli organizzatori, da vivere ballando sotto le stelle, circondati dal mare, fino all’arrivo dell’alba, quando le voci degli artisti si eleveranno sull’orizzonte, dando vita ad uno dei più straordinari ed emozionanti spettacoli a picco sul mare del Mediterraneo: il ‘Grande Spettacolo dell’alba’.

Prenotazione Tavoli Ristorante & Club:
+39.0833.548979
www.gibo.it