European Swim City 2017, il 1° Campionato di nuoto delle Città Europee...

European Swim City 2017, il 1° Campionato di nuoto delle Città Europee dello Sport

78
CONDIVIDI

Per tutti i Municipi che sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento di “Capitale Europea dello Sport”, “Città Europea dello Sport”, “Comune Europeo dello Sport” o “Comunità Europea dello Sport”,

ACES Europe organizza il 1° Campionato di nuoto delle Città Europee dello Sport, denominato “Città Europea del Nuoto 2017”, la prima manifestazione natatoria nella storia che ACES Europe intenderà ripetere tutti gli anni.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare) e Sport Village, con i patrocini della FIN (Federazione Italiana Nuoto) e del CONI, si terrà a Pesaro (Città Europea dello Sport 2017), nella giornata di Domenica 2 Luglio 2017, presso l’impianto natatorio comunale “Osvaldo Berti Parco della Pace”, dotato di vasca olimpionica.

Alla presenza di autorità sportive e istituzionali, con testimonial di caratura internazionale, la manifestazione si svilupperà in un pomeriggio di gare fra le delegazioni cittadine, composte massimo da 8 atleti sotto i 18 anni (4 maschi e 4 femmine) e si concluderà con la cerimonia di premiazione serale in una ammaliante location in riva al mare.

Questo il programma della giornata con inizio riscaldamento alle ore 15.00 e l’inizio delle gare alle ore 16.00 nelle seguenti Categorie: 100 fa F/M – 100 do F/M – 100 ra F/M – 100 sl F/M – 50 fa F/M – 50 do F/M – 50 ra F/M – 50 sl F/M – 4×100 mx mista.

Saranno premiati i primi tre atleti classificati di ogni gara individuale e le staffette classificate ai primi tre posti. La sera del 2 Luglio presso la Piazza della Libertà (Palla di Pomodoro) in Pesaro avverrà la premiazione di tutti i partecipanti all’evento e delle prime tre rappresentative, alla presenza dei rappresentanti di ACES Europe e delle istituzioni sportive con l’assegnazione del Trofeo SWIM CITY 2017.

Per tutte le informazioni questo il contatto della segreteria da contattare via email: info@swimcity.it

NESSUN COMMENTO