CONDIVIDI
L’AZIENDA GUIDATA DA FABIO CURSANO E LEADER IN SALENTO NEL SETTORE ‘BEVERAGE E SERVIZI INTEGRATI’, APRE LE PROPRIE PORTE AL PUBBLICO PER UN’INTERA GIORNATA, DALLE 8.30 ALLE 19.00 DEL 4 APRILE 2017, AL FINE DI PRESENTARE E FAR DEGUSTARE I MIGLIORI PRODOTTI. CONFERMA DELLA PRESENZA AL ‘FREE DAY’ ENTRO IL 1 APRILE 2017 A: bibite.cursano@libero.it

Si svolgerà martedì 4 aprile 2017 il primo ‘Free Day’ ufficiale a porte aperte della ‘Cursano Beverage’, la nota azienda di Poggiardo (in provincia di Lecce) che da quasi 40 anni opera nel ramo ‘Beverage e Servizi Integrati’ e che da tempo si conferma leader in Puglia, in particolar modo sul territorio salentino. L’evento sarà un’ottima occasione aperta al pubblico per degustare i migliori prodotti e che vedrà la partecipazione del palermitano Giorgio Chiarello (‘Italian Flair Champion’ 2016 e Trainer di Flair per la ‘Meeting Place Academy’ di Roma) che selezionerà i drink e si esibirà in uno dei suoi show-drink acrobatici.

Giorgio Chiarello, Campione Italiano di Flair 2016 (Foto: ‘Professione Barman’)
Giorgio Chiarello durante uno dei suoi show-drink acrobatici (Foto: ‘Professione Barman’)

I tanti prodotti in degustazione riguarderanno tutte le tipologie di Vini, Birre, Grappe, Liquori e Distillati, Soft Drink, Aperitivi, Creme e Sorbetti, Succhi di frutta e Acqua dei seguenti Espositori:

VINI

 Schola Sarmenti, Menhir, Cantele, De Falco, Leone De Castris, Torrevento, Franz Hass, La Tunella, Colli della Murgia

PROSECCO

 Bortolomiol, Corte delle Calli, Vinicole Serena

FRANCIACORTA

 Il Mosnel, Muratori

BIRRE

 Altenmunster, Berliner, Corona, Pilsner, Tennent’s

 NUOVE PROPOSTE 

Peroni, Beck’s

GRAPPE

 Psenner

LIQUORI E DISTILLATI

 Compagnia dei Caraibi, Diageo, Distilleria Russo, Onesti Group

SOFT DRINK

 America Beverage Marketers, J. Gasco

CREME E SORBETTI

 Foodness a Marchio Cursano

LINEA APERITIVI 

Valfrutta, Ape

SUCCHI DI FRUTTA

 Derby

ACQUA

 San Benedetto, San Pellegrino, Levissima, Ferrarelle

Il signor Angelo Cursano nella sua fornitissima Enoteca (Foto: ‘Cursano Beverage’)
Fabio Cursano oggi alla guida dell’azienda di famiglia (Foto: ‘Cursano Beverage’)

Alla guida dell’azienda, fondata dal signor Angelo Cursano e da sua moglie Giacoma Circhetta nel 1980, c’è oggi il figlio Fabio che, grazie ad un perfetto Staff amministrativo, commerciale, logistico e distributivo, coordina l’intera filiera organizzativa al fine di rendere ai propri clienti Ho.re.ca. un servizio efficiente, veloce e professionale, garantendo un’evasione degli ordini entro massimo 24 ore dalla richiesta, evitando e prevenendo le criticità che potrebbero verificarsi durante tale fase.

Fabio Cursano insieme ad una parte della rete Commerciale dell’azienda (Foto: ‘Cursano Beverage’)
Fabio Cursano insieme alla rete Commerciale ampliata (Foto: ‘Cursano Beverage’)
Gli autisti addetti alla distribuzione (Foto: ‘Cursano Beverage’)

‘Cursano Beverage’ studia e realizza con il cliente la soluzione ideale per qualsiasi realtà commerciale, mettendo a disposizione il suo personale competente e qualificato in grado di seguire l’intera fase di fornitura e assistenza in modo puntuale e nei più diversi contesti.

L’accogliente Enoteca aziendale (Foto: ‘Cursano Beverage’)
L’attrezzato bancone dell’Enoteca aziendale (Foto: ‘Cursano Beverage’)
Particolare del bancone (Foto: ‘Cursano Beverage’)

L’Enoteca del signor Angelo Cursano è diventata negli anni il punto di riferimento per tutti gli appassionati di vino, consapevoli di trovare cordialità e qualità; al suo interno potrete trovare un’ampia gamma di Vini nazionali ed esteri, Champagne, Distillati, Acquaviti, Liquori e Grappe italiane, nonché delle bottiglie Magnum sia di Vini che di Champagne, conservati ottimamente grazie ad un sistema di condizionamento dell’aria che garantisce una temperatura costante intorno ai 20°.

L’Enoteca vista da una diversa angolatura (Foto: ‘Cursano Beverage’)

L’azienda organizza inoltre corsi formativi professionali per Bartender all’interno della sua scuola di formazione, rilasciando attestati di professionalità in collaborazione con ‘Planet One’ e ‘Drinkout’.

L’aula attrezzata riservata ai corsi professionali di Bartender (Foto: ‘Cursano Beverage’)
Particolare di una parete attrezzata con vetrine espositive e sagome umane (Foto: ‘Cursano Beverage’)

‘Cursano Beverage’ è l’azienda esclusiva per tutti coloro che prestano attenzione al bere in modo responsabile e sano, scegliendo prodotti di alta qualità.

 

CURSANO srl

Via Archimede 5 – 73037 Poggiardo (Le) 

Tel: 0836.904425 – Fax: 0836.991297 

bibite.cursano@libero.it

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO