Food and Travel Magazine è un periodico internazionale, nato in Gran Bretagna vent’anni anni fa, vincitore di diversi Awards, tradotto nel mondo in diverse lingue, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano e Turco. Consultato da oltre 500.000 persone, il magazine è editato in Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Turchia, Messico, USA, Middle-East GCC (Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita e Stati Uniti d’Arabia) e ora anche in Italia.
Il sopracitato network considera l’Italia un punto strategico sia per quanto riguarda l’enogastronomia che il turismo. Il nostro magazine/portale facendo parte di questa struttura internazionale potrà esaltare il meglio del paese Italia in campo enogastronomico e turistico, una vetrina sul mondo e, quindi, una grande opportunità per le strutture italiane.
Buona lettura
Il Direttore Responsabile
Marco Sutter

Awards e Riconoscimenti Internazionali

PPA Awards for Editorial and Publishing Excellence:

  • Publisher of the Year
  • Independent Publishing Company of the Year
  • Consumer Magazine of the Year

Winner Travel Industry Awards:

  • German Tourism Media Trophy
  • Award of Excellence from Communication Arts
  • Best Consumer Feature Award from the Portuguese Tourist Board
  • Best Consumer Feature Award Caribbean Tourist Board
  • Best Consumer Feature Award Italian Tourist Board
  • Best Consumer Feature Award From Visit USA Association
  • Best Travel Photography Award
  • Best Photographic Travel Feature from Italian Tourist Board
  • Best Photographic Travel Feature from Visit USA Association

Informazioni

Food and Travel Italia si propone ai propri utenti offrendo un lato emozionale del turismo e dell’enogastronomia italiana e internazionale, ovvero, il lato gastronomico di ogni viaggio, sempre più apprezzato in ambito turistico, coinvolgendo diverse attività legate al settore sia professionale che amatoriale.

Nella sezione “proposte di viaggio” verranno presentati itinerari legati al gusto, all’arte, alla cultura soprattutto del territorio italiano ma anche internazionale, coinvolgendo esperti del settore. Precisiamo che Food and travel Italia non vende viaggi e non è responsabile del materiale proposto.

Food and Travel è un magazine internazionale editato in diversi paesi nel mondo. +39MediaCom Srl detiene i diritti di pubblicazione in Italia e nella Svizzera Italiana. Questa sito e la relativa rivista sono pubblicati, sul territorio italiano ed elvetico (Svizzera Italiana), su licenza da Turnstart Limited, società costituita e registrata in UK con il numero 03402272. Tutti i diritti sul materiale pubblicato su licenza appartengono alla Turnstart Limited e non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione scritta. Il marchio “Food and Travel” in UK è di proprietà della Turnstart Limited. Tutti i diritti sul materiale pubblicato da Food and Travel Italia appartengono alla Plus39MediaCom Limited e non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione scritta.

Note Legali

Le foto e i testi su Food and Travel Italia sono di proprietà della Turnstart Limited e non possono essere riprodotte, anche in parte, senza previa autorizzazione scritta. Per ciò riguarda la parte italiana le foto e i testi sono di archivio della redazione, acquistate da archivi fotografici o prese dalle aree “press” delle strutture.
Nel caso in cui, qualcuno ritenesse che l’utilizzo delle foto o dei testi sia senza una corretta autorizzazione ci può contattare al seguente indirizzo mail: redazione@foodandtravelitalia.it

error: Attenzione! Il contenuto è protetto da Copyright!