Cerimonie ACES Europe 2017, ufficializzate le date

Cerimonie ACES Europe 2017, ufficializzate le date

16
CONDIVIDI

Sono state definite le date, per il prossimo anno, delle tradizionali Cerimonie ACES Europe che vedranno protagonisti i Municipi che si sono candidati ai titoli di Città/Comuni/Comunità Europee dello Sport.

La Cerimonia a Roma presso il Salone d’Onore del Coni si terrà il 6 novembre 2017 dove saranno consegnate le targhe ai Comuni italiani che avranno ottenuto il riconoscimento per il 2018 e le Ciotole della benemerenza dello sport europeo ad atleti e dirigenti dello sport del nostro Paese mentre il Gran Gala ACES Europe Awards, presso il Parlamento Europeo di Bruxelles, si terrà il 22 novembre 2017. Alla presenza delle massime istituzioni europee saranno consegnate le Bandiere ufficiali dei Comuni che in tutta Europa avranno ottenuto il titolo di Città/Comune/Comunità Europea dello Sport 2018 e allo stesso tempo sarà premiata con la Bandiera Gialla la Miglior Città Europea dello Sport 2017.

Ricordiamo che come da Regolamento ACES Europe, tra le candidate italiane otterranno il riconoscimento per il 2018, 4 Città Europee dello Sport, 4 Comuni Europee dello Sport e 2 Comunità Europee dello Sport.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO