Floriano Pellegrino e Isabella Potì premiati agli Awards 2018

È arrivata la prima stella Michelin per il ristorante Bros’ di Floriano Pellegrino e Isabella Potì. Di buono auspicio è stato l’annuncio fatto il 12 Ottobre 2018 agli Awards 2018 di Food and Travel Italia al Forte Village in Sardegna.

Il ristorante Bros’ infatti durante la serata di Gala ha ricevuto il premio come Ristorante emergente dell’anno con la seguente motivazione:

“Il ristorante che ha spostato l’ombelico del Mondo a Lecce incarnando la visione più virtuosa di una ‘Nuova Cucina Mediterranea Contemporanea”.

Floriano Pellegrino e Isabella Potì premiati agli Awards 2018
CHEF EMERGENTE ITALIA 2018 FLORIANO PELLEGRINO

Premio speciale anche per Floriano Pellegrino come Chef Emergente 2018. Di seguito la motivazione:

“Non potrai mai nascondere chi sei nelle azioni che fai”. e così è per lo chef salentino che porta la sua Scorrano, paese natio, nei suoi piatti, ma rivoluzionando la cucina tradizionale grazie ad esperienze internazionali ben collaudate e alla continua ricerca basata su un preciso Bakground Gustativo Mediterraneo”. Floriano pensa globale facendo locale. Orgoglioso e caparbio, la prima stella lo sta aspettando”.

Premiati quindi oggi l’impegno, la caparbietà e la netta convinzione di non scendere a compromessi: Isabella e Floriano siamo orgogliosi di Voi!

Sotto il video della premiazione…

www.brosrestaurant.it